AZIENDA

Home AZIENDA

AZIENDA

SANACO S.r.l. nasce nell'ottobre del 1994. Si occupa principalmente di assistenza tecnica su apparecchiature da laboratorio, inoltre distribuisce dispositivi medici monouso. Lavoriamo principalmente in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia-Giulia, Lombardia est ed Emilia Romagna nord.

Interveniamo normalmente entro 48 ore lavorative, operiamo in uffici e laboratori di proprietà e ci muoviamo con automezzi propri, abbiamo strumenti di taratura certificati LAT/ ACCREDIA, procedure interne scritte per il controllo della qualità e Certificazione secondo ISO 9001:2015. Siamo in possesso di Certificazione Sicurezza secondo norma BS OHSAS 18001:2007, Certificazione Ambientale secondo ISO 14001:2015 e Certificazione F-GAS secondo regolamento 303/2008.

Sanaco opera sia nel settore ospedaliero che in quello industriale e privato. I prodotti principalmente assistiti sono centrifughe, evaporatori centrifughi, fotometri, analizzatori discreti automatizzati, lavatori e dispensatori di piastre, incubatori microbiologici, incubatori a CO2 e O2, termostati, frigoriferi, frigoemoteche computerizzate, congelatori  e ultracongelatori, contenitori criogenici LN2, fermentatori, sedimentatori, camere climatiche, shock termici, nebbie saline, preparatori e coloratori di vetrini per immunoistochimica, cappe chimiche, cappe a flusso laminare verticale e/o orizzontale, camere bianche, sistemi di monitoraggio e allarme in continua per qualsiasi parametro fisico misurabile (temperatura, umidità, CO2, O2, pressione, luce, ecc…).

AZIENDA

L’esperienza accumulata nell’arco di oltre venticinque anni nella gestione delle apparecchiature da laboratorio, ha portato oggi i tecnici di Sanaco ad essere riconosciuti da molti utenti finali come elemento di supporto, e di consulenza, fondamentale per l’attività quotidiana nei propri laboratori.

L’attività di Sanaco non si limita alla sola assistenza tecnica ma gestisce direttamente le relazioni con le ingegnerie cliniche, gli uffici tecnici, i provveditorati e le aziende di global service proponendo contratti di manutenzione piuttosto che preventivi per l’assistenza e la certificazione, nonché attività di qualifica IQ, OQ, PQ.

Sanaco è in grado di gestire l’attività sia direttamente che per conto terzi e comunque lavora solo su base di esclusività di territorio. Non è previsto il coinvolgimento nelle vendite.
L’obiettivo della società è quello di continuare a crescere nel settore e di essere sempre più riconosciuti dagli operatori quale centro di riferimento per l’assistenza tecnica dei prodotti succitati.

Preferenze sui cookie